gazzetta ufficiale2L'AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA» DI SALERNO ha indetto il concorso pubblico.

La domanda deve essere inviata entro il 1 marzo 2020.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centosessanta posti di C.P.S. Infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, con talune riserve. (GU n.9 del 31-01-2020)

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 195 del 19 novembre 2019 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di centosessanta posti di C.P.S. infermiere categoria D, con una riserva pari massimo al 40% dei posti banditi da destinare ai beneficiari di cui all'art. 35, comma 3-bis, lett. a), decreto legislativo n. 165/2001 presso l'A.O.U. «San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona» di Salerno.

Il termine per la presentazione della domanda, corredata dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del concorso, con l'indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 71 del 26 novembre 2019 e' sara' scaricabile dal sito internet dell'Azienda ospedaliero universitaria «San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona - Scuola medica salernitana» http://www.sangiovannieruggi.it  link «concorsi» all'atto della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando non è ancora accessibile dal sito web, non l'ho trovato e forse sarà disponibile lunedì, però è reperibile dal BUR Campania è lo metto scaricabile dal LINK.

La domanda deve essere inviata online dal sito https://sangiovannieruggi.iscrizioneconcorsi.it/.

Come ogni domanda online ci sono due fasi, la registrazione dell'account sul sito del concorso e poi l'invio della domanda vera e propria. La creazione dell'account è semplice e si fa in un attimo, importante che i dati come il codice fiscale e l'email siano corretti.

Appena registrati si riceve l'email con le credenziali, l'username è il codice fiscale e la prima password è decisa dal sistema e dopo il primo accesso va cambiata. 

Poi si seleziona il concorso e si completa la domanda.

Accedi per commentare