gazzetta ufficiale2L'ASL della provincia di Bari è capofila e ha indetto una mobilità per la regione Puglia per un totale di 566 posti cps infermiere.

La mobilità prevede una graduatoria per soli titoli e la domanda deve essere inviata entro e non oltre il 19 gennaio 2020.

La Gazzetta ufficiale riporta:

Mobilita' volontaria compartimentale, per soli titoli, per la copertura di cinquecentosessantasei posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere. (GU n.100 del 20-12-2019)

Si rende noto che presso l'Azienda sanitaria locale della Provincia di Bari, in esecuzione della deliberazione del D.G. n. 2141 del 31 ottobre 2019, e' indetto avviso pubblico di mobilita' volontaria compartimentale, per soli titoli, per cinquecentosessantasei posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere. Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione albo pretorio - concorsi/domande on-line del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-bari

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sara' prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso pubblico di mobilita' volontaria, e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 128 del 7 novembre 2019 e sul portale aziendale della ASL BA http://www.asl.bari.it  - albo pretorio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Area gestione risorse umane - U.O. concorsi, assunzioni e gestione del ruolo - Settore mobilita' - Lungomare Starita, 6 - 70132 Bari, tel. 080/584111 (centralino) nei giorni di: martedi' - dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30; giovedi' - dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Il sito web per l'invio della domanda adesso non è attivo, forse domani o lunedì, (spesso capita quando viene utilizzato l'invio online).

Il sito web per l'invio della domanda si trova dalla pagina web dell'abo pretorio c'è il link https://www.csselezioni.it/asl-bari/

Il bando lo trovi adesso nell'articolo pèubblicato qualche tempo fa LINK.

 

Accedi per commentare