• Home
    • Registrati
    • Login
    • Richiesta dati e cancellazione
    • Recupera nome utente
    • Recupera password
    • Contattami
    • Descrizione InfermieriAttivi.it
    • Sitemap
    • Cerca con Google
  • Infermieri
    • Infermieri: news e attualità
    • Alert
    • Successi ed esperienze
    • Libri e riviste online
    • Web
    • Shop infermieri:
    • Diventare infermieri
  • Studenti
    • Tesi
    • Patologie
  • Formazione
    • Corsi FAD Gratis
    • Corsi e congressi
    • FAD e-learning
    • Master infermieri
  • Lavoro
    • Concorsi e avvisi per infermieri
    • Lavoro consigli, pareri
    • Offerte lavoro
    • Libera professione
    • OSS
    • Annunci lavoro e mobilità
    • Concorsi Aziende Sanitarie
  • Normative
    • CCNL sanità privata
    • CCNL sanità pubblica
    • Infermieri normative
    • Sicurezza e tecnologie
    • Sentenze e leggi
  • Tecniche
    • Area critica
    • Cardiologia
    • Lesioni da Pressione
    • Procedure e protocolli
    • Ricerca infermieristica
    • Scale di valutazione
    • Tecnologie infermieristiche
  • Salute
    • In ospedale
    • Raccomandazioni
    • News Salute
    • Benessere
    • Prodotti e farmaci
  • Risorse
    • Quiz online per infermieri
      • Quiz concorsi
      • Quiz Laurea Magistrale
      • Quiz professioni sanitarie
      • AREA Concorsi
    • LG, procedure, protocolli
    • Link consigliati
    • Categorie News
    • Lista tags completa
    • Iscrizione Newsletter
    • Archivio Articoli
    • Newsletter inviate
  • Forum
 

Pubblicità

Concorsi per infermieri, tempo indeterminato

Mobilità interregionale 22 posti cps infermiere ASL Roma 6

Dettagli
Scritto da Alice Ognibene
Categoria: Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti
Pubblicato: 24 Settembre 2019

L'ASL Roma 6 ALBANO LAZIALE ha indetto un concorso per una mobilità volontaria per 22 posti cps infermiere, la domanda deve essere inviata entro e non oltre il 24 ottobre 2019.

La GU riporta:

Mobilita' volontaria nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di ventidue posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.76 del 24-09-2019)

In esecuzione della deliberazione n. 675 dell'11 luglio 2019, e' indetto avviso pubblico di mobilita' volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di ventidue posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, per le necessita' aziendali della ASL Roma 6.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso pubblico scade entro le ore 12,00 del trentesimo giorno non festivo decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo il termine deve intendersi prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimita' delle ultime ore dell'ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali non si assume responsabilita' alcuna. Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 73 del 10 settembre 2019.

Per ulteriori informazioni ci si puo' rivolgere alla U.O.C. Gestione delle risorse umane, ufficio reclutamento del personale della ASL Roma 6, Borgo Garibaldi n. 12 - C.a.p. 00041 Albano Laziale (Roma), telefoni: 06/93273815-3834-3835-3903.

  • Articolo precedente: Concorso 38 posti cps infermiere ASL Biella, il bando Indietro
  • Articolo successivo: Mobilità interregionale, cps infermiere APSP Trento Avanti

Copyright ©2022 InfermieriAttivi.it


versione light - vedi sito originale

Questo sito utilizza i cookies, l'informativa estesa è al link