gazzetta ufficialePubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto 2 concorsi a tempo indeterminato e 1 avviso per la formulazione di una graduatoria. Essendo concorsi pubblicati da IPAB l'invio della domanda termina in due casi il 16 aprile e in uno il 24 aprile.

 

IPAB CASA DI RIPOSO "N. D. M. TOMITANO E N. BOCCASSIN", MOTTA DI LIVENZA (TREVISO)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di 1 posto di infermiere - cat. C1 - a tempo pieno ed indeterminato - area servizi socio assistenziali.

Requisiti di ammissione: titolo di studio: diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea specialistica o laurea magistrale (nuovo ordinamento) in scienze infermieristiche o equipollenti o diploma di infermiere professionale ed iscrizione al collegio professionale.
 
Termine di presentazione delle domande: ore 12,00 del 16/04/2018.
 
Calendario delle prove: verrà pubblicato nel sito www.cdrmotta.it , amministrazione trasparente, bandi di concorso in data 30/04/2018
 
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Segreteria e/o Personale della Casa di Riposo Tomitano e Boccassin, Via G. Cigana n. 6, Motta di Livenza (TV) - tel. 0422860018, dalle ore 8,00 alle ore 14,00 il martedì, giovedì e venerdì e dalle ore 8,00 alle 12,30 e dalle 13,00 alle ore 17,30 il lunedì ed il mercoledì, oppure visitare il sito www.cdrmotta.it sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso. (LINK diretto)

IPAB CASA GINO E PIERINA MARANI, VILLORBA (TREVISO)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e a tempo indeterminato di "Infermiere".

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e a tempo indeterminato di “Infermiere”, categoria C posizione economica 1a del CCNL comparto Funzioni locali.

Scadenza domande: entro le ore 12:00 del giorno 24 aprile 2018; il termine di ricevimento è perentorio e non fa fede la data del timbro postale di invio.

Requisiti: laurea in “Infermieristica”, o diploma di “Infermiere” conseguito in base al precedente ordinamento, e iscrizione all’Albo del Collegio I.P.A.S.V.I.

Per informazioni: www.casamarani.it , sezione Gare/Concorsi (LINK diretto), o tel. 0422608754.

Bando di concorso (.pdf)" scarica allegato 

"Fac simile Domanda (.doc)" scarica allegato 


IPAB CASA DI RIPOSO "CESARE BERTOLI", BAGNOLO DI NOGAROLE ROCCA (VERONA)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria per l'affidamento di incarichi a tempo determinato nel profilo di "infermiere professionale" - categoria C - posizione economica C1.

Requisiti di ammissione, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego:

  • Possesso del diploma di “Infermiere Professionale” o del diploma universitario in Scienze Infermieristiche.
  • Possesso dell’iscrizione all’I.P.A.S.V.I.

Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del 16.04.2018.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 (tel. 045/7920002 - int. 2), oppure consultare il  sito internet della Struttura: www.cesarebertoli.it/ Albo pretorio on line/bandi di concorso (LINK diretto)

Bagnolo di Nogarole Rocca, 1 marzo 2018

Pin It
Accedi per commentare