Concorsi per infermieri, tempo indeterminato
Avviso, mobilità 27 posti cps infermiere, AO Padova
- Dettagli
- Scritto da Franco Ognibene
- Categoria: Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti
Scade il 26 luglio 2017 l'avviso di mobilità dell'Azienda Ospedaliera di Padova, nell'avviso si specifica N. 27 posti Profilo Prof.le: Collaboratore Prof.le Sanitario –Infermiere – Cat. D liv. Iniziale da assegnare alle Unità di degenza/Servizi articolati h. 24.
Un bando che ha alcune condizioni restrittive, tipo 3 anni di fermo da altre mobilità, tipo idoneità fisica senza limitazioni (per il servizio h24).
Proprio all'inizio il bando riporta:
Al fine di garantire un’adeguata attività di assist enza nei confronti dell’utenza presso le predette Unità/Servizi è richiesta l’idoneità fisica incondi zionata alle mansioni proprie del profilo in oggetto da svolgere in reparti organizzati con il l avoro a turni 24 ore su 24.
L'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego è e ffettuato, a cura della Azienda, prima dell'immissione in servizio.
Le assunzioni, infatti , saranno subordinate alla piena idoneità fisica all’impiego (anche assenza di limitazioni parziali).
Non essendo un concorso pubblico ma una mobilità indetta dall'ospedale per una tipologia specifica di reparti hanno inserito dei limiti forti.
La pagina web con il bando (LINK)
Un passaggio del bando con i requisiti di ammissione:
Per esigenze organizzative di questa Azienda, oltre che il percorso formativo specifico attivato in favore di ogni dipendente, si impone la stabilità del rapporto per i primi tre anni di servizio.