Concorso pubblico in forma associata per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.4 Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri categoria "D" presso l'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino, l'A.S.L. Città di Torino e l'A.S.L. TO 5 di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino.

In esecuzione della deliberazione n. 277/2017 del 22.02.2017 dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino (tenuto conto del Protocollo di Intesa sottoscritto nel mese di dicembre 2016 dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO, dall’Azienda Ospedaliera ORDINE MAURIZIANO DI TORINO, dall’ASL CITTA' DI TORINO, dall’ASL TO 5 DI CHIERI-CARMAGNOLA-MONCALIERI-NICHELINO,

nel prosieguo indicate come “aziende promotrici” del concorso), è stato indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di: n. 4 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE CATEGORIA “D” (Ruolo: Sanitario) di cui:

n. 1 presso A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino

n. 1 presso A.O. Ordine Mauriziano di Torino

n. 1 presso ASL Città di Torino

n. 1 presso ASL TO 5 di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino

 

Il concorso è bandito in forma associata dalle aziende promotrici sopra indicate; i vincitori saranno assegnati alle aziende promotrici secondo le esigenze espresse dalle aziende medesime. Al profilo professionale a concorso è attribuito il trattamento economico previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del personale del comparto del SSN.

Le Aziende promotrici, qualora ne rilevassero la necessità e l'opportunità per ragioni di pubblico interesse, si riservano la facoltà di revocare e modificare il presente bando di concorso, in caso di esito positivo delle procedure previste dall'art.34 bis del D.Lgs. 165/2001 e sm.i., in quanto non più sussistenti i presupposti di attivazione della procedura medesima. Il presente avviso è disciplinato dal D.P.R. 27/03/2001 n. 220.

 

IL CONCORSO E' IN ARRIVO perchè stato pubblicato sul BUR Piemonte è necessario attendere la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, che determinerà i 30 giorni in cui è possibile inviare la domanda.

RICORDO che l'invio della domanda prima della data di pubblicazione o dopo i 30 giorni la rende di fatto nulla.

 

In breve per il concorso ci vorrà il pagamento di una tasa di 10 euro e andrà fatta dal sito web http://concorsi.accessoattionline.it.

Il sito http://concorsi.accessoattionline.it è già attivo ed online ed ovviamente ha come messaggio il promemoria "L' iscrizione al concorso sarà attiva dall' uscita del bando sulla Gazzetta Ufficiale.".

 

Scarica il bando pubblicato sul BUR (LINK).

 

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie