• Home
    • Registrati
    • Login
    • Richiesta dati e cancellazione
    • Recupera nome utente
    • Recupera password
    • Contattami
    • Descrizione InfermieriAttivi.it
    • Sitemap
    • Cerca con Google
  • Infermieri
    • Infermieri: news e attualità
    • Alert
    • Successi ed esperienze
    • Libri e riviste online
    • Web
    • Shop infermieri:
    • Diventare infermieri
  • Studenti
    • Tesi
    • Patologie
  • Formazione
    • Corsi FAD Gratis
    • Corsi e congressi
    • FAD e-learning
    • Master infermieri
  • Lavoro
    • Concorsi e avvisi per infermieri
    • Lavoro consigli, pareri
    • Offerte lavoro
    • Libera professione
    • OSS
    • Annunci lavoro e mobilità
    • Concorsi Aziende Sanitarie
  • Normative
    • CCNL sanità privata
    • CCNL sanità pubblica
    • Infermieri normative
    • Sicurezza e tecnologie
    • Sentenze e leggi
  • Tecniche
    • Area critica
    • Cardiologia
    • Lesioni da Pressione
    • Procedure e protocolli
    • Ricerca infermieristica
    • Scale di valutazione
    • Tecnologie infermieristiche
  • Salute
    • In ospedale
    • Raccomandazioni
    • News Salute
    • Benessere
    • Prodotti e farmaci
  • Risorse
    • Quiz online per infermieri
      • Quiz concorsi
      • Quiz Laurea Magistrale
      • Quiz professioni sanitarie
      • AREA Concorsi
    • LG, procedure, protocolli
    • Link consigliati
    • Categorie News
    • Lista tags completa
    • Iscrizione Newsletter
    • Archivio Articoli
    • Newsletter inviate
  • Forum
 

Pubblicità

Concorsi per infermieri, tempo indeterminato

Borsa di studio 25.000 euro, Infermiere pediatrico, Salerno

Dettagli
Scritto da Franco Ognibene
Categoria: Concorsi e avvisi per Infermieri, coordinatori e dirigenti
Pubblicato: 06 Agosto 2016

BORSA DI STUDIO PROGETTO NETCOP PER INFERMIERE PEDIATRICO, Istruzioni per la compilazione del Curriculum formativo-professionale, scadenza 18 agosto.

Avvertenze generali:

1. La compilazione e l'invio del curriculum all'Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona - Scuola Medica Salernitana" di Salerno, che ha bandito questa procedura di Avviso pubblico, costituisce piena accettazione, senza alcuna riserva, sulle modalità di somministrazione e sui contenuti del curriculum rappresentato ai candidati.

2. Prima di iniziare la compilazione della scheda di valutazione, leggere attentamente e completamente le istruzioni.

3. Se si hanno dei dubbi sulle modalità di compilazione e/o su come e dove inserire le notizie, si potrà contattare l’Amministrazione all’indirizzo pec concorsi.mobilita@pec.sangiovannieruggi.it L’Amministrazione risponderà, sempre tramite pec. Tanto perché rimanga agli atti dell' Amministrazione la prova documentale dei rapporti intercorsi con i singoli candidati.

E’ esclusa qualsiasi altra forma di contatti.

4. Tutti i titoli, dichiarati con la compilazione dello schema di curriculum, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

5. Non possono essere inseriti titoli che non sono espressamente previsti nello schema di curriculum.

6. Tutte le informazioni vanno inserite esclusivamente negli spazi colorati in giallo.

7. Per tutti i titoli vale il principio dell’attinenza con il profilo a concorso.

8. Sono valutabili esclusivamente i titoli ottenuti successivamente al conseguimento del titolo abilitante alla partecipazione della procedura selettiva.

9. Uno stesso titolo o servizio può essere valutato in una sola categoria e/o riquadro dello schema di curriculum.

10. Tutte le voci riportate nello schema di curriculum, sono solo rappresentative dei titoli suscettibili di eventuale valutazione.

Spetterà alla Commissione Esaminatrice validare quali ritenga idonei per meglio qualificare il profilo del personale da reclutare Alla Commissione Esaminatrice, spetterà, altresì, stabilire:  i punteggi massimi attribuibili per ciascuna categoria di titoli che qualificano il curriculum, ove non già predeterminati; 2 U.O.C. Gestione Risorse Umane U.O.Dotazione Organica – Acquisizione Risorse Umane  la quantificazione del punteggio da attribuire per ogni singolo titolo per ciascuna sottocategoria.

11. Una volta compilato il curriculum, RILEGGERLO ATTENTAMENTE, dopo allegarlo alla domanda di partecipazione in DUPLICE COPIA.

Una in formato excel per consentire alla Commissione il prosieguo dei lavori, l’altra in formato pdf. Quella in formato pdf farà fede, in sede di verifica, sull’effettivo possesso dei titoli dichiarati dal candidato.

12. L’indirizzo PEC dove inviare la domanda e la documentazione allegata è: borse.studio@pec.sangiovannieruggi.it

curriculum borsa studio NETCOP x infermiere pediatrico.XLS
BANDO borsa NETCOP.pdf
domanda partecipazione borsa NETCOP infermiere ped.xlsx
istruzioni x curriculum infermieri ped.pdf

 

Nota bene:

Adesso il sito web dell'ospedale da errore ed anche i link per lo scaricamento non funzionano, è un problema del loro sito web non di I-A, ieri funzionavano.

http://www.sangiovannieruggi.it/

[module-788]

Whatsapp
  • Articolo precedente: Concorso 18 posti infermiere, Umberto I, ASP Pordenone Indietro
  • Articolo successivo: Diario concorso 5 posti cps infermiere Piacenza Avanti

Copyright ©2022 InfermieriAttivi.it


versione light - vedi sito originale

Questo sito utilizza i cookies, l'informativa estesa è al link