HCL cerca 20 infermieri da inserire in sala operatoria come strumentisti, è richiesta la conoscenza dell'inglese e un esperienza di 6 mesi in qualsiasi settore.

In questa offerta i colloqui si terranno in UK, ma è previsto un rimborso tutte le informazioni dal recruitment consultant... i colloqui il 24 marzo 2014

Tratto dal sito l'offerta HCL riporta:

 

Vorresti diventare un'infermiere di Sala Operatoria e lavorare come uno STRUMENTISTA in un ospedale pubblico nel Regno Unito? 
I COLLOQUI IN INGHILTERRA IL 24 MARZO 2014
HCL Permanent in collaborazione con un gruppo d'ospedali pubblici di Heart of England NHS Trust a Birmingham sta cercando 20 infermieri per lavoro a tempo indeterminato come strumentisti.
L’esperienza lavorativa in Sala Operatoria non è necessaria perché Heart of England NHS Trust offre addestramento professionale di Sala Operatoria per tutti gli interessati.

Se hai sempre sognato di una carriera infermieristica in Sala Operatoria, ecco la migliore possibilità di cominciarla oggi!
I requisiti:
• Interesse nell’infermieristica di Sala Operatoria (specializzazione strumentista) 
• 6 mesi d’esperienza professionale dopo la laurea nel settore ospedaliero (non deve essere come strumentista)
• Il processo di registrazione all’albo professionale di NMC deve essere cominciato (alternativamente devi essere pronto a cominciare la registrazione oggi)
• Padronanza eccellente della lingua inglese (almeno il livello di B2)
Benefici:
• Tutti gli infermieri senza l’esperienza in Sala Operatoria ricevono lo stipendio annuo di base di £21,388 più di pagamenti per turni durante il weekend e la note
• Lo stipendio può essere aumentato dipendente dall’esperienza in Sala Operatoria 
• Opportunità eccellenti di formazione professionale e di specializzazione infermieristica
• 27 giorni di ferie annuali piú di 8 giorni festivi nazionali per anno
• Supporto continuo dalla nostra agenzia di reclutamento durante l’intero processo
• Preparazioni per i colloqui
• Supporto con il trasferimento
Heart of England è un grande gruppo ospedaliero a Birmingham con tre siti. Tutti gli ospedali sono ben collegati con centro. Birmingham è una città vivace con tanti centri commerciali, ristoranti e altri divertimenti. Aeroporto Internazionale di Birmingham è facilmente accessibile dal centro e ben collegato con tante altre città. Il costo della vita a Birmingham è molto ragionevole perciò il tuo trasferimento all’estero sarà facile.
I colloqui si terrano in Inghilterra il lunedì, il 24 marzo. Per favore ricordare che se ti registri con EURES Italia, i costi del tuo viaggio per il colloquio possono essere rimborsati. Parlare con tuo Recruitment Consultant per ottenere i dettagli.
Se vorresti ricevere più informazioni, per favore mandare il tuo curriculum in inglese a Magda Nieduzak cliccando 'Apply' oppure scrivendo direttamente a magda.nieduzak (chiocciola) hclpermanent.com

Nella pagina del sito anche la retribuzione che varia dai 21.000 ai 27.000 sterline.

LINK AL SITO

HCL728x90

 

Franco Ognibene

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie