HCL permanent sarà a Roma per fare dei colloqui di lavoro per ben 20 posti da infermiere di Medicina Generale.

Leggendo l'annuncio è necessario avere un esperienza di 6 mesi e un ottimo inglese, esperienza sia lavorativa che di volontariato...

 La pagina di HCL che Magda Nieduzak mi ha segnalato riporta:

Se avete mai pensato di trasferirvi nel Regno Unito per intraprendere lì la vostra carriera infermieristica, HCL Permanent vi aiuterá a realizzare questo sogno!
HCL Permanent, un’agenzia di reclutamento specializzata nel settore medico, è felice di promuovere 20 posti di lavoro in un ospedale pubblico inglese di Wye Valley NHS Trust. Le selezioni si terranno a Roma, dal Lunedì 24 Febbraio al Mercoledì 26 Febbraio 2014.
LA OFFERTA
• 20 posti di lavoro in Medicina Generale nell'ospedale pubblico al sud-ovest dell’Inghilterra
• Retribuzione annua da £21,388 a £24,799 (€25,900 - €30,000)
• Preceptorship Course - programma di addestramento professionale di 12 mesi
• Pensione statale, 27 giorni di ferie e tanti altri benefici aziendali di NHS
REQUISITI:
• Minimo 6 mesi d'esperienza lavorativa o volontaria dopo la laurea
• Iscrizione all’albo professionale di NMC (l’equivalente inglese di IPASVI) oppure la prontezza a cominciare il processo di registrazione
• Livello d’inglese medio alto (scritto e parlato) - B2


Per ottenere più informazioni o fare le richieste contattate Magda dalla EU Team appena possibile su 0044 207 861 8950 (int.1544) oppure mandate il proprio CV in inglese a magda.nieduzak (chiocciola) hclpermanent.com


HCL Permanent è una nota agenzia di reclutamento specializzata nel settore medico con la sede principale a Londra. La nostra agenzia aiuta le infermiere e gli infermieri a trovare lavoro permanente in Inghilterra. Il nostro servizio è completamente gratuito e vi aiuteremo durante l’intero processo di reclutamento.

LINK alla Pagina

 

Chiedendo a Magda (poi potete contattarla dalla pagina e da facebook) l'esperienza è necessaria e per loro vale anche se volontariato, in alternativa serve un inglese davvero fluente.

Questo mese sono a Roma e chi è interessato si può proporre e può parlarci direttamente, in alternativa ho chiesto come funziona e gli step sono semplici.

Si invia il cv a HCL, ti inviatano ad un colloquio con un potenziale datore di lavoro (tramite skype).

Se interessate a qualcuno, ci sarà da tradurre i documenti acquistare un biglietto d'aereo ma vi consiglio di leggere nurse24 (LINK)

 

Link alla pagina HCL

Link al profilo di Magda Niezudak

Franco Ognibene

Pin It
Accedi per commentare