Diventare ricercatore è difficilissimo e perdere un bando è un occasione che potrebbe non ripresentarsi.
UNIVERSITA' DI MILANO-BICOCCA CONCORSO (scad. 10 marzo 2018)
Procedura di selezione per la chiamata di un posto di professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/M1 - Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica. (GU n.37 del 11-05-2018)
Leggi tutto: Selezione Professore Associato seconda fascia, Università Milano Bicocca
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL PIEMONTE ORIENTALE CONCORSO (14 settembre 2015)
Procedura selettiva per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, con regime di impegno a tempo pieno, per il settore concorsuale 06/M3 - Scienze infermieristiche e settore scientifico-disciplinare MED/45 - Scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche, presso il Dipartimento di medicina traslazionale. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.62 del 14-8-2015)
Leggi tutto: Selezione ricercatore MED/45, tempo pieno e determinato
UNIVERSITA' DI FIRENZE CONCORSO (2 aprile 2015)
Procedure selettive, per la copertura di quattro posti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera a), della legge n. 240/2010, presso vari Dipartimenti. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.17 del 3-3-2015)
Leggi tutto: Selezione ricercatore scienze infermieristiche, tempo determinato, Firenze
Infermieri-Attivi è un sito web dedicato alla divulgazione, troverai notizie e approfondimenti ma anche documenti infermieristici, immagini e link per conoscere meglio la nostra professione.
Le sezioni principali sono: Articoli, Documenti, Quiz dei concorsi, versione light gratuita, versione Quiz premium, Forum Infermieri-Attivi, Link consigliati, Eventi ECM consigliati, Newsletter, Tags, immagini riservate agli iscritti.
Se ti piace infermieri-Attivi puoi registrarti e usare il forum o scrivere articoli attinenti l'infermieristica.
Infermieri-Attivi è gemellato con forum infermieri.
Tutti i diritti riservati Ognibene Alice P.IVA 03507631202
Disclaimer: tutte le informazioni medico scientifiche sono da intendersi con il solo fine informativo e non sostituiscono il parere di un professionista.