01202018Sab
Last updateVen, 19 Gen 2018 8pm
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

In breve chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quanto pensi di sapere sul suicidio giovanile ?!

Quanto pensi di sapere sul suicidio giovanile ?! 3 Settimane 6 Giorni fa #940

• Francesca
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Cari lettori, sono una studentessa di Infermieristica pediatrica e vi chiedo pochi minuti del vostro tempo. Il mio percorso universitario non è stato semplice come mi aspettavo, non si può ridurre al superamento degli esami, è stato un continuo momento di crescita. Se dovessi descrivere con una sola parola questi tre anni sceglierei “CORAGGIO” , per riuscire a trovare le parole in una situazione triste, per affrontare urgenze , per osservare il dolore , per superare le proprie paure e potrei continuare ancora... Se ho capito una cosa è che le persone che assisti in quel momento hanno bisogno della persona che sei quando indossi la divisa. Nella mia tesi sto mettendo passione ed impegno , vi invito ad aiutarmi completando il sondaggio ;ho scelto di trattare il tema del suicidio giovanile ,seconda causa di morte tra i giovani . Vi potrete confrontare con delle semplici affermazioni ( “miti e verità “ di Pompili 2007 ) . Attraverso i dati raccolti si potranno valutare le conoscenze e pianificare l’intervento infermieristico con lo sviluppo di un piano educativo e preventivo. L’invito è aperto a tutti, Grazie mille a chi parteciperà !
LINK : docs.google.com/forms/d/1QuASWWi7bpMOzvT...govYVNMeT6AU/prefill

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Francesca.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

Login

Facebook Login Google Login Twitter Login

Calendario Eventi

<< Gennaio 2018 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021