Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

In breve chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Master o corso di perfezionamento?

Master o corso di perfezionamento? 1 Mese 22 Ore fa #778

• Fi994
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti.
Sono un infermiere laureato da poco.
Per ora lavoro a tempo indeterminato per una azienda nel campo della medicina del lavoro. Il mio stipendio si aggira sui 1150 euro al mese per 37 ore settimanali. (lun-ven dalle 9 elle 17.30 con 1 ora di pausa)

Volevo avere dei consigli sulla base della vostra esperienza per poter svilupparmi in futuro dal punto di vista professionale e remunerativo.
Sono fortemente indeciso se intraprendere 1 master in business administration (per puntare in un futuro all'aerea manageriale in ambito ospedaliero) oppure frequentare un corso di perfezionamento riguardo l'impianto di picc e midline oppure un corso di perfezionamento per strumentista.

Considerando che sto patecipando a diversi concorsi per entrare nella sanità pubblica,
quale di queste strade secondo voi potrebbe fruirmi maggiormente dal punto di vista professionale e remunerativo in un futuro?

Sicuro di fare buon uso dei vostri consigli, vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
:) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Master o corso di perfezionamento? 4 Settimane 1 Giorno fa #781

• infermieri
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ciao
Lo stipendio che riporti non è del CCNL Sanità, che parte da 1400 euro.
Che ccnl hai?
Il discorso è che è presto.
Un corso sul PICC te lo pagherà l'azienda dove lavorerai se ti metterà in condizione di impiantare PICC.
Il percorso dirigenziale ospedaliero prevede la laurea magistrale e poi master di secondo livello.