infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

app infermieriattiviL'app che è stata ripristinata è la prima che era stata realizzata, nel lontano 2014, era stata realizzata da uno sviluppatore che poi aveva fatto altro.

Quindi per fare un upgrade avevo lasciato questa app per farne un altra con goodbarber, ma visto l'impegno avevo abbandonato il progetto.

L'app la puoi rivedere al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.infermieriattivi in realtà il sistema segnala che ci sono 30 app installate e ringrazio i colleghi che le hanno tenute con cura.

Cosa offre questa app?

Ovviamente sarebbe possibile salvare il sito nel proprio smartphone e avere l'icona in vista così da aprirlo subito. Ma l'app offre qualcosa in più.

Puoi sfogliare gli ultimi articoli a seconda dei tuoi gusti scegliere le sezioni principali, ma cosa più importante se un articolo pensi sia di tuo interesse e vuoi approfondirlo dopo puoi metterlo nei preferiti dell'app cliccando la stelletta che compare in alto con l'intro dell'articolo.

Come ogni app si può installare e cancellare in un attimo, è solo su playstore e per adesso non c'è l'intenzione di sviluppare un app per apple.

L'app ha pubblicità?

Ni, era stata sviluppata per avere la pubblicità, ma non credo che il codice sia attivo, perchè lo sviluppatore aveva abbandonato il progetto. 

L'app avrà degli sviluppi?

Non credo, per adesso è stata riattivata questa app che è semplice e funziona, se si blocca o va in crash la rimuovo.

 

 

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.