Il cambio compensativo è una forma di mobilità che si realizza con un accordo fra due infermieri, OSS o dipendenti di due Aziende Sanitarie che hanno lo stesso CCNL.

Purtroppo le ASL hanno fatto imposto i 5 anni prima di poter fare una mobilità.

Trovare la persona che ha il tuo stesso lavoro e che vuole spostarsi nella tua città è come conoscere una persona specifica su 1000 è impegnativo per questo abbiamo il forum migliore che si possa avere .

Il cambio compensativo ha visto una non può avvenire fra un infermiere che ha il CCNL Sanità verso un CCNL AIOP che è del privato, o un CCNL funzioni locali che è delle regioni.

Come fare per scrivere?

Per scrivere nel forum è necessario essere registrati su infermieriattivi.it, questo ti da i permessi per scrivere nel forum.

Il forum è semplice ha una sola categoria in cui possono essere messi diversi tipi di post.

Quindi fai il login, vai sul forum, clicchi il + e poi compili i campi e quindi il pulsante in basso "invia".

Ricordati di abilitare le notifiche così ricevi una mail quando qualcuno risponde.

Nel testo devo mettere tutti i recapiti?

Non è necessario perchè la piattaforma del forum consente di inviare un messaggio privato, se metti la tua email in chiaro lo fai per tua scelta, quando il post non ti serve più mi avvisi per rimuoverlo  lo cancelli tu.

Devo pagare qualcosa?

No il sito è gratis sia nella fase di registrazione che in seguito, diffidate di chi offre soldi e non offriteli rischiate solo di attrarre dei truffatori.

 

Per inserire l'annuncio visita il forum link

Pin It