infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ISCRIZIONE UNIVERSITA' INFERMIERISTICA, CONSIGLI 2 Settimane 15 Ore fa #2983

• Pietro Sorrentino
  • Avatar di Pietro Sorrentino Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, l'anno scorso mi sono diplomato, all'inizio ero molto restio sull'università e non ero per niente convinto ad iscrivermi, però col passare del tempo ho capito che oltre al diploma qualcosa in più ci vuole. Guardando le varie facoltà ho notato quella infermieristica, essendo un ragazzo che piace lavorare in mezzo alle persone, prendersene cura e aiutarli per quanto possibile, ci stavo riflettendo su questa facoltà, però vorrei qualche consiglio da persone che diciamo l'hanno vissuta ecco.

Grazie mille in anticipo a chi spenderà il proprio tempo per aiutarmi.
Pietro Sorrentino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ISCRIZIONE UNIVERSITA' INFERMIERISTICA, CONSIGLI 2 Settimane 9 Ore fa #2986

• Franco Ognibene
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 42
Ciao Pietro
Guarda fare l'infermiere vuol dire essere pronti al cambiamento e ad imparare qualcosa di nuovo ad ogni occasione.
Imparare vuol dire essere attenti a cosa ci circonda e vedere con attenzione, vedere i colleghi più bravi ed interfacciarsi per migliorare, vedere i pazienti e ricordare le domande per offrire risposte proattive.

Nel ventaglio delle possibilità, puoi fare un lavoro semplice e ripetitivo oppure fare l'imprenditore, puoi spaziare in settori molto diversi, medicina, chirurgia, oncologia, area critica, pronto soccorso, elicotteri, ecc.

Io non lo consiglio a chi pensa "io sono fatto così e non cambierò mai", infermiere non si nasce, si diventa e si cresce con lo studio e l'esperienza e basta un giorno speciale per farti vedere la vita da un altro punto di vista.
Infermieri-Attivi
idee in movimento per la professione, online dal 2005

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Franco Ognibene.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.