master online infermieri

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tirocinio sospeso

Tirocinio sospeso 3 Mesi 1 Settimana fa #1638

• Cristiano
  • Avatar di Cristiano Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera, chiedo delle informazioni con una certa urgenza, sono al 3 anno in procinto entro l anno di laurearmi, ma la situazione non è delle migliori, mi spiego meglio, il 12 gennaio mi è finita l'assegnazione del reparto, doveva arrivare il nuovo reparto il 12 marzo, già di per sé cosa sbagliata fermarmi per 2 mesi, a marzo nn mi arriva perché hanno applicato un software per smistarci ma alcuni di noi non sono rientrati per errori del sistema, tra cui appunto io, essendo che sono dietro con tirocinio mi hanno detto che dovevo aspettare la prossima assegnazione che come data fittizia è data per il 20 aprile, improponibile come cosa, il me la sono pensata anche perché sono grande quasi 30 anni , sono andato in un reparto nel quale sono stato per completarmi le ore, ora mi chiedo cosa rischio? Se mi beccano che nn ho assegnazione, che problemi possono farmi, tra l' altro il tirocinio è un mio diritto ma così mi stanno bloccando la laurea x novembre che ormai è compromessa, mi devo per forza di cosa adeguare per la sessione straordinaria di laurea, ora mi dico ma è normale tutti ciò?! Grazie aspetto un parere, dei consigli sul da farsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tirocinio sospeso 3 Mesi 1 Settimana fa #1639

• Ognibene Franco
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ciao
Quando viene utilizzato un nuovo software è da mettere in preventivo che ci siano errori e sia necessario l'intervento dell'uomo a dispetto della macchina.

Devi chiedere per iscritto e non solo a voce.

Poi scusa il tirocinio non è solo questione di ore, se vai in reparto qualcuno ti deve autorizzare, altrimenti possono esserci dei problemi per quanto riguarda una possibile copertura assicurativa, sia nel caso tu faccia dei danni o che li subisca.

Non hai un docente o un tutor a cui riferirti?
Infermieri-Attivi
idee in movimento per la professione, online dal 2005
Ringraziano per il messaggio: Cristiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.250 secondi