master online infermieri

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tutto ciò che rientra nell'ambito infermieristico
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Informazioni master Online Unipegaso - Infermiere di Camera Operatoria

Informazioni master Online Unipegaso - Infermiere di Camera Operatoria 1 Anno 4 Mesi fa #1392

• Marco
  • Avatar di Marco Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera, vorrei avere delle informazioni per il master online di Infermiere di Camera operatoria con Unipegaso riguardanti il livello di preparazione con slide e videolezioni, il tirocinio pratico (ho visto che ha solo 200 ore rispetto al master con l'Università che ne ha 600 ca).
Se qualcuno avesse fatto online questo master potrebbe spiegarmi all'incirca le differenze rispetto ad una facoltà pubblica? Mi interessa principalmente il livello di preparazione, il livello di materiale fornito online e se le ore di tirocinio sono sufficienti.
Grazie per le risposte in anticipo.

Marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Informazioni master Online Unipegaso - Infermiere di Camera Operatoria 1 Anno 4 Mesi fa #1395

• Ognibene Franco
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Ciao
Non credo che ci sia un collega che ha fatto tutti e due i master e li possa confrontare.
Se un master ti offre un tirocinio di 200 ore, potrebbe sembrare che faccia fare meno cose, mentre ci dedica solo meno ore.
Confronta i due programmi, la sede dove faresti tirocinio, se la tipologia di interventi chirurgici ti interessa.
Da un punto di vista legale sono equivalenti, però se nel cv scrivi che hai la padronanza del tuo ruolo di ferrista e indichi 200 ore o 600 forse è più credibile.
Dipende a cosa ti serve il master.
Infermieri-Attivi
idee in movimento per la professione, online dal 2005

Ultima Modifica: da Ognibene Franco.

Informazioni master Online Unipegaso - Infermiere di Camera Operatoria 1 Anno 4 Mesi fa #1399

• Marco
  • Avatar di Marco Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Grazie per la risposta.
Si si intendevo se qualche collega l'ha fatto con Unipegaso e come si é trovato, se ha fornito un livello di preparazione adeguato. Ho confrontato i contenuti delle lezioni e sembrano molto simili anche se su Unipegaso non specifica bene alcune parti. Per le ore di tirocinio certo é che si avrà una preparazione pratica di livello inferiore avendo un terzo di ore rispetto a quella pubblica. Grazie

Informazioni master Online Unipegaso - Infermiere di Camera Operatoria 1 Mese 3 Settimane fa #2608

• Omar
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Salve, vorrei sapere se questo master è identico a quello di strumentista di sala operatoria dato che con unipegaso si chiama in modo differente.

Grazie.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi