master online infermieri

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tutto ciò che rientra nell'ambito infermieristico
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ferie Coordinatore infermieristico

Ferie Coordinatore infermieristico 6 Giorni 23 Ore fa #1956

• Alessia
  • Avatar di Alessia Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno, mi chiamo Alessia sono un'infermiera al 2° anno del Corso di laurea magistrale in scienze inf.che ed ost.che e durante il tirocinio mi è stato chiesto, da parte della direzione, di creare una procedura che disciplini la turnazione/ sostituzione delle ferie dei coordinatori appartenenti ad uno stesso dipartimento. Quest'anno infatti è capitato che i coordinatori del V° piano dell'ospedale in cui lavoro ( UO. Medicina generale, UO medicine spechialistiche, UO Centro Ictus) fossero tutti in ferie nello stesso periodo generando disorganizzazione e caos. Non sono siuscita a trovare nessuna normativa che regolamenti le ferie del coordinatore infermieristico, in cui vengano fornite indicazioni su chi dovrebbe assolvere alle sue funzioni durante la sua assenza e secondo quale principio. Ad oggi sembra che chi svolge le funzioni del coordinatore dursante la sua assenza lo faccia per piro "spirito di assistenzialismo". Brancolando nel buio , ho deciso di scrivere in questo forum per capire se in altre realtà esistono delle soluzioni differenti. Grazie per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi