master online infermieri

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per seguire i concorsi durante le prove fino alla graduatoria finale.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: dubbi primo incarico.

dubbi primo incarico. 4 Mesi 3 Settimane fa #1617

• Mister
  • Avatar di Mister Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti,
Sono nuovo in questo forum e vi scrivo per chiedere un parere. Da quando mi sono laureato sono passati più di 5 anni ormai e in questo periodo non ho mai lavorato come infermiere. Ora mi hanno chiamato per un incarico a tempo determinato per 3 anni poiché nel 2014 feci un avviso pubblico.
Dovrei iniziare a fine aprile inizio maggio, il problema è che ormai mi ero arreso all'idea che un giorno avrei lavorato come infermiere e quest'anno mi sarei dovuto cancellare dall'albo. Sinceramente rifiutare un offerta del genere oggi come oggi mi mette il dubbio che poi potrei pentirmene, il fatto è che dopo 6 anni, non mi sento preparato, l'ospedale dove andrò a lavorare sicuramente sono a corto di personale e dubbito che l'affiancamento durerà piu di due tre giorni. Sono veramente indeciso e non vorrei rischiare di spendere soldi per trasferirmi e poi me ne mandano. Voi pensate che è meglio tentare come va va o lasciar perdere? Grazie per le risposte un saluto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

dubbi primo incarico. 4 Mesi 3 Settimane fa #1618

• Ognibene Franco
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ciao
L'inserimento è variabile da azienda ad azienda e può essere anche di 1 o più mesi.
La parte più impegnativa è quella amministrativa per le tecniche riguardati i video su youtube, c'è molto materiale www.youtube.com/results?search_query=tec...ermieristiche+video+

Per superare il periodo di prova:
scriviti tutto quello che ti viene insegnato e alla sera te lo riguardi,
identifica i colleghi affidabili a cui chiedere e chiarire i tuoi dubbi.
Identificare colleghi disponibili e capaci è importante, per apprendere oltre alle tecniche anche il modo di rapportarsi al paziente e come interpretano segni e sintomi.

Io andrei anche perchè comunque ti da un buon punteggio per un eventuale concorso.
Infermieri-Attivi
idee in movimento per la professione, online dal 2005
Ringraziano per il messaggio: Mister

dubbi primo incarico. 4 Mesi 3 Settimane fa #1619

• Mister
  • Avatar di Mister Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie Franco per la risposta,
ci tenevo a sentire un parere di qualcuno esperto, se l'affiancamento dura almeno un mese potrei farcela, spero di trovare buoni colleghi e un buon ambiente di lavoro.Penso che alla fine andrò, male che vada mi servirà questa esperienza per capire se continuare su questa strada o abbandonarla definitivamente. Meglio essere positivi, a ben pensarci è stato un colpo di fortuna questa chiamata. un saluto a tutti, ciao

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi