Infermieri idee regalo

× Benvenuti sul nostro forum

In breve chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

New entry poco new

• DebbiePi
  • Avatar di DebbiePi Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #1341 da DebbiePi
New entry poco new è stato creato da DebbiePi
Ciao a tutti.
Ho iniziato il mio percorso nel (lontano) 2010 e mi sono laureata nel (lontano) 2013.
Per 5 anni circa ho lavorato prevalentemente presso strutture private e mi sono "specializzata" nel settore psichiatrico.
A novembre 2017 ho deciso di partecipare ad un avviso pubblico e a metà settembre 2018 ho cominciato a lavorare all'interno dell'Ospedale.

I primi anni avevo poco interesse a lavorare presso gli Ospedali, mi premeva principalmente guadagnare la mia agognata indipendenza economica.
Ho partecipato a qualche concorso al Nord, con scarso interesse poichè mi sono trasferita al Centro.

Insomma...da poche settimane ho cominciato a lavorare presso il reparto di Rianimazione.
Ovviamente NON ho scelto io la destinazione ma mi sono detta "perchè no, proviamo!".
Devo dire che sono stata catapultata in una realtà assolutamente diversa da quella a cui sono abituata e ammetto, sto riscontrando notevoli difficoltà.
Sono affiancata ad un tutor molto bravo e preparato e le cose da fare e da sapere sono pressoché infinite.
Ho un quaderno dove mi segno le cose nuove che non so, le diluizioni dei farmaci, i dispositivi e quando sono di riposo me le riguardo tutte.

Ogni volta mi ripeto "è tosta, ma ce la farò" ma il mio entusiasmo è stato smorzato quando la Coordinatrice durante il primo colloquio mi disse "5 anni lontano dall'Ospedale cominciano ad essere parecchi".
Quello che vi chiedo è se avete testi, libri, siti, articoli particolari sui quali informarmi maggiormente e che mi diano almeno una buona preparazione di base.
Vi ringrazio e saluti.