× Benvenuti sul nostro forum

In breve chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Presentazione, ansia da lavoro..

• Normix
  • Avatar di Normix Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
3 Settimane 5 Giorni fa #1244 da Normix
Presentazione, ansia da lavoro.. è stato creato da Normix
Buongiorno a tutti! Sono un’infermiera neolaureata che da circa un mese ha iniziato il suo primo lavoro. Ho peró un grosso problema: l’ansia! Da quando ho cominciato a lavorare ogni sera al ritorno a casa ho un’ansia tremenda spesso ingiustificata, che mi rende impossibile vivere serena. Penso alle terapie somministrate, ai parametri rilevati, alla burocrazia compilata.. ho sempre paura di avere sbagliato o dimenticato qualcosa.. stasera dopo aver ripensato per ore all’eventualità di aver aspirato del vetro da una fiala mi sono detta che devo davvero smetterla o prenderó un’esaurimento. Qualcuno come me ha avuto di questi problemi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ognibene Franco
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
3 Settimane 4 Giorni fa #1248 da Ognibene Franco
Risposta da Ognibene Franco al topic Presentazione, ansia da lavoro..
Ciao
Se l'apertura della fiala è fatta bene non ci sono vetri.
La fiala di vetro si apre ti lascio il link all'articolo, www.infermieriattivi.it/tecniche-e-tecno...-fiala-di-vetro.html

Il ricordare cosa hai fatto al lavoro passa con il tempo quando acquisisci sicurezza nelle attività.
Non è un segno di debolezza, ma di maturità e di un senso di responsabilità.
Tanti colleghi, io compreso arrivati a casa chiamano i colleghi perchè ci si ricorda di qualcosa che può essere utile.

Infermieri-Attivi
idee in movimento per la professione, online dal 2005
Ringraziano per il messaggio: Normix

• Normix
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
3 Settimane 4 Giorni fa #1250 da Normix