Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Scrivi il tuo annuncio per un cambio, sarà visibile anche in home page.
Una volta avuto il cambio cancella il tuo post...grazie.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Assegnazione provvisoria per minore di tre anni

Assegnazione provvisoria per minore di tre anni 3 Mesi 14 Ore fa #1436

• Letizia
  • Avatar di Letizia Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera, a breve scorrerà la graduatoria e prenderò servizio a tempo indeterminato. L' azienda ospedaliera si trova in una provincia diversa da quella in cui io risiedo insieme alla mia famiglia. Essendoci di mezzo il periodo di prova di 6 mesi, posso richiedere fin da subito l'assegnazione provvisoria nella provincia di residenza, avendo un figlio minore di 3 anni?
Al compimento dei 3 anni del bambino, avendo altre situazioni ( coniuge militare e altro figlio minore con 104 comma 3), potrei richiedere mobilità volontaria o altro per rimanere definitivamente vicino casa o devo ritornare nell'azienda di appartenenza?
Grazie a chi risponderà!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Assegnazione provvisoria per minore di tre anni 2 Mesi 3 Settimane fa #1441

• Ognibene Franco
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Letizia ha scritto: Buonasera, a breve scorrerà la graduatoria e prenderò servizio a tempo indeterminato. L' azienda ospedaliera si trova in una provincia diversa da quella in cui io risiedo insieme alla mia famiglia. Essendoci di mezzo il periodo di prova di 6 mesi, posso richiedere fin da subito l'assegnazione provvisoria nella provincia di residenza, avendo un figlio minore di 3 anni?
Al compimento dei 3 anni del bambino, avendo altre situazioni ( coniuge militare e altro figlio minore con 104 comma 3), potrei richiedere mobilità volontaria o altro per rimanere definitivamente vicino casa o devo ritornare nell'azienda di appartenenza?
Grazie a chi risponderà!!

Ciao Letizia,
penso ci possano essere due casi:
-Se l'azienda dell'altra provincia è diversa, allora non puoi, se sei nel periodo di prova non sei ancora assunta definitivamente ed è l'azienda che ti assume che deve valutarti positivamente per confermare il tempo indeterminato, dopo i 6 mesi sei a tempo indeterminato e puoi fare tutto.
Se l'azienda è la stessa puoi chiedere una sede vicino casa tua, in un comune vicino, comuni di periferia che di solito sono evitati da tutti per problemi di affitto, trasporti ecc..

Apri internet e cerca una sede sindacale dentro l'ospedale della provincia e chiedi, fa delle ipotesi con loro che conoscono le persone che ti dovranno collocare.
Prova.
Infermieri-Attivi
idee in movimento per la professione, online dal 2005

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi