master online infermieri

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Scrivi il tuo annuncio per un cambio, sarà visibile anche in home page.
Una volta avuto il cambio cancella il tuo post...grazie.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 1 Mese 2 Settimane fa #1831

• Antonio
  • Avatar di Antonio Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo.Preferibilmente aziende ospedaliere situate in città.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 1 Mese 2 Settimane fa #1832

• Vincenzo
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Io sarei interessato ma lavoro al maggiore di parma se ci fosse qualcuno che è interessato si potrebbe fare un cambio a tre,il mio numero è 3920615119

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 1 Mese 2 Settimane fa #1835

• Mattia
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao sono interessato infermiere cat. D0 lavoro nelle Marche - Area Vasta 2 che comprende (Ancona-Senigallia-JESI-Fabriano) lavoro da sempre (7 anni) nell’ ospedale pubblico Carlo Urbani di JESI (An) reparto Psichiatria 3 infermieri a turno x 12 pazienti - n. 2 premi produttività all’anno - indennità di rischio - possibilità di andare in ferie una settimana ogni 5 settimane lavorate - possibilità di dare pronte disponibilità (solo psichiatriche o anche aziendali) - ti lascio il mio contatto per dubbi o se può cmq interessare 3391609168

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 1 Mese 1 Settimana fa #1845

• Michj
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao, io lavoro nell’azienda ospedaliera le Scotte di Siena, sarei molto interessato al posto di Mattia a Jesi, se ti può interessare Siena possiamo fare un cambio a tre, io sono D0 e disponibile da subito. Il mio numero è 3316221650.

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 1 Mese 1 Settimana fa #1846

• francesca
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Cedo Bologna sant'orsola ambulatorio per Napoli anche per cambio a tre

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 1 Mese 1 Settimana fa #1847

• Mattia
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao Michj mi dispiace ma circa una settimana fa l’azienda mi ha rifiutato un cambio a tre.!! Quindi posso fare solo cambi diretti.!! Siena non mi è comoda in quanto non mi avvicinerei a casa. Mi dispiace.

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 1 Mese 1 Settimana fa #1848

• Michj
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao Mattia, io intendevo un cambio a tre con Antonio (se fosse interessato a venire a Siena), tu saresti andato a Napoli ed io a Jesi. Sicuro che l’av2 non concede tale cambi?
Cmq per Antonio, se interessato a Siena contattami tramite cell.

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 1 Mese 1 Settimana fa #1849

• Mattia
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
È stata la mia azienda a rifiutarmi il cambio a tre neanche una settimana fa.!! Quindi sono costretto per i cambi a due solo.

Cedo policlinico federico II Napoli per Toscana,Umbria,Marche e Abruzzo 2 Giorni 57 Minuti fa #1901

• Federica Palo
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao! T'interesserebbe provincia di Grosseto? :)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi