Infermieri idee regalo

Franco Ognibene
Ruolo:
Autore
Indirizzo:
Ozzano dell'Emilia
Bologna
40064
Italia
Cellulare:
+393474984495
Invia un'email
Altre informazioni:

Ho registrato infermieriattivi.it nel maggio 2005 e dopo un breve periodo era pronto, dal luglio 2005 è stato ininterrottamente online ed ha visto la partecipazione di tanti volontari.

Il nome del sito "infermieri attivi" è nato pensando di richiamare l'attenzione sui tanti infermieri che fanno quel qualcosa in più, siano pubblicazioni, gestione di associazioni di ricerca, eventi particolari ecc. da subito ho, abbiamo presentato il mondo del web infermieristico.

Oggi Infermieri-Attivi come ogni cosa nel web è una proprietà privata, ma è gestito mettendo in pratica ad ogni passo i principi di correttezza ed onesta professionale, senza cercare trucchi e sotterfugi.

Il forum storico del sito è diventato indipendente, una scelta obbligata perchè il forum è cresciuto tanto e non era più la semplice appendice di un sito web, adesso è al link www.foruminfermieri.it  ed ha un identità propria in crescita.

Il sito è aperto alla lettura in tutte le sezioni è necessaria la registrazione per scrivere nel forum.

Io sono infermiere ho iniziato a lavorare dall'8/08/1988, in reparto, in ambulatorio ed ai prelievi, ho lavorato in oncologia, medicina, chirurgia generale, ortopedica, urologica, oculistica ecc., cerco di essere infermiere anche in quello che scrivo perché ci metto l'attenzione che metto sul lavoro.

Non scrivo di tutto, oggi con la mole di contenuti presenti su internet sarebbe facile fare pagine anche senza avere mai visto l'argomento, questo non toglie che se vado ad un congresso o vedo un video del gavecelt lo voglia consigliare.

Gli argomenti che mi piacciono sono molti e riguardano, come dire, le tecniche quotidiane dell'infermiere, cvc, picc, medicazione, stomie ecc.

In un tempo dove nel web spesso non è chiaro cosa si è, Infermieri-Attivi è un sito web dedicato alla professione infermieristica e si impegna a rispettare il codice deontologico nei contenuti di tutti i giorni.

 

Il sito consente di pubblicare in autonomia nel forum in articoli e recensioni, è sufficiente essere loggati e sotto il link "Menu" compare la voce di menù "invia un articolo", riservata a chiunque voglia mettere in evidenza la propria professionalità e il proprio lavoro.

 

Buona lettura.

Per contattarmi i miei social sono:

facebook,

G+,

linkedin

A disposizione.

 

Franco Ognibene | Crea il tuo badge