Questa newsletter è diversa dal solito perchè inizio col parlarti delle informazioni riguardo il sito e di alcuni problemi a cui troveremo delle soluzioni a breve.
Ad oggi, abbiamo 41800 iscritti da gestire e a questi si aggiungono gli iscritti che hanno il solo account con la newsletter.
Il primo problema: sono gli iscritti con la mail non valida perchè questo genera mail di rimbalzo ogni volta che faccio un invio che l'indirizzo di posta sia abbandonato o saturo di mail. Il mio server di posta non gradisce e blocca tutto.
Secondo problema: il sistema di verifica del tuo server di posta è molto sensibile all'invio di troppe mail dallo stesso sito e dopo considera tutto ciò che arriva da infermieriattivi.it dello spam.
Le soluzioni che ho trovato sono la cancellazione di chi non ha una mail valida, mi evito il rimbalzo e il database è leggero.
Purtroppo i sistemi informatici non sono perfetti, se viene cancellata la tua mail e non riesci ad accedere ricorda che puoi scrivermi alla mail valentina@infermieriattivi.it
Per quanto riguarda il secondo problema devo evitare che InfermieriAttivi.it sia considerato spammer, è una questione di orgoglio.
Anche se è vero che le macchine e le automazioni non sanno cos'è l'orgoglio professionale e il rispetto, ma un sito che scrive di infermieri per gli infermieri da oltre 15 anni deve avere una dignità professionale.
La soluzione possibile è solo una: manderò poche newsletter, 2 o 3 mail/mese al massimo e qualche volta una è del nostro sponsor, quello che nel sito ha il banner giallo in alto.
Questo vuol dire che se non trovi la mia mail della newsletter puoi scrivere "News I-A" nel box di ricerca della tuo gestore di posta e ritrovarla nel flusso.
Se trovi inutili le mail è molto gradita la cancellazione dal link {}Annulla iscrizione{/} che troverai in tutte le email, come hanno già fatto migliaia di iscritti.
Cancellarsi da una newsletter non è una brutta cosa, ma una questione di rispetto verso chi scrive per te.
Adesso, se stai cercando gli ultimi concorsi pubblici per l'assunzione di infermieri, ho già mandato la precedente mail al gruppo concorsi ti metto il link alla sezione Concorso Infermieri ce ne sono diversi, da Varese a Lecce.
Se hai domande, vuoi inserire un annuncio di lavoro o fare un cambio di mobilità puoi chiedere nel forum.
Quello vecchio l'ho cancellato.
Via puf non c'è più.
Questo è semplicissimo da usare, poi per gli argomenti riservati consente anche di creare dei post anonimi. Inoltre se proprio dobbiamo parlare di lesioni e ferite o casi particolari, c'è il forum solo per gli iscritti.
Il forum ha solo due sezioni, una leggibile da tutti e una con forum privato e stop.
Ma se non è chiaro puoi scrivermi rispondendo a questa mail.
Novità per gli iscritti: i commenti negli articoli, li troverai in un box in basso dove dopo il login si possono scrivere commenti per ampliare l'argomento, che siano domande o ulteriori approfondimenti.
Abbiamo inserito anche molti corsi FAD Gratis nuovi e li ho segnalati alla precedente mail del gruppo corsi FAD, il link alla sezione corsi FAD Gratis.
Quindi se ti è scappato un pensiero del tipo che ti abbia scritto una mail inutile.
Ricordati che non lo farei mai, in questa mail c'è:
un libro gratis,
delle sentenze uniche,
la bozza del nuovo CCNL,
l'anteprima di un sondaggio sui master.
Spero che tutto questo sia di tuo gradimento.
PS: apprezzo molto quando mi vengono scritti i ringraziamenti per quanto si fa con InfermieriAttivi.it, e rispondo con un grazie a tutti.
Se pensi che una o due mail siano poche, puoi iscriverti ai social che gestiamo o alle notifiche push, trovi l'elenco nel sito in basso a destra nella versione PC.