Nel panorama di internet sono presenti nuovi corsi FAD per infermieri.

I provider che li erogano sono GruppoFipes propone uno sconto del 50% per chi si iscrive entro il 12 novembre e la fondazione Salvatore Maugeri.

 

 

Gruppo Fipes eroga il corsi al Link http://fad.gruppofipes.it/ in questo link è presente la piattaforma che eroga il corso acquistato ma non è possibile vedere i corsi.

Il catalogo dei corsi lo potete al LINK oppure scaricare il file pdf al LINK la procedura di acquisto richiede il bonifico e quindi è un po lunga e laboriosa.

Interessante la presenza di uno sconto che consente di acquistare i corsi con un costo che si aggira a 5 euro/credito.

La piattaforma FAD della fondazione Salvatore Maugeri è disponibile al LINK http://fad.cbim.it/ in home page sono presenti i corsi eed è subito possibile scegliere.

La piattaforma è la stessa del corso gratuito sulla movimentazione ma non ho capito se hanno conservato lo stesso database iscritti o se lo hanno cambiato dato che non riesco ad accedere con il vecchio account.

Il costo dei corsi della piattaforma Salvatore Maugeri, oscillano fra i 3-4 euro/credito.

Il costo dei corsi ECM di solito è l'aspetto che prende di più, di corsi gratuiti con crediti ECM, non ne vedo, se sapete qualcosa avvisate, i costi oscillano dal 1 credito/ora dei corsi prex e meno di così non credo che possano lavorare ai 10 euro/ora dei corsi di Med3 e altri provider che hanno anche prezzi più alti.

Uno può decidere di iniziare con i corsi economici per poi avvicinarsi ai corsi più costosi è però necessario avere un idea di cosa offre il mercato.

 

 

{googleAds}

{/googleAds}

 

 

 

Pin It