La preselezione del concorso a 4 posti cps infermiere, un concorso indetto dalle ASL, A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino (azienda capofila), l'ASL Citta' di Torino, l'ASL TO 5 di Chieri, ha visto la pubblicazione dei risultati.

Oltre 7000 i candidati ammessi con un test di valutazione di 30 domande e solo 1 collega ha fatto 30/30, complimenti a Stefano, ma alla prova sono stati ammessi i colleghi che hanno fatto un punteggio uguale a 17,22 questo perchè la prova non prevedeva un punteggio minimo.

Adesso c'è immediatamente la prova successiva, il diario è già noto da tempo (LINK) e le date sono:

 

prova scritta:

mercoledi' 10 maggio 2017 alle ore 9,00 presso il Palazzetto dello sport di Parco Ruffini (viale Leonardo Bistolfi n. 19 - 10141 Torino);

prova pratica (subordinatamente al superamento della prova scritta):

giovedi' 11 maggio 2017;

prova orale (subordinatamente al superamento della prova pratica):

venerdi' 12 maggio 2017.

Le domande di questa preselezione sono state ben distribuite fra clinica, normative e comunque tutte di ambito sanitario.

Tanti colleghi sono stati ammessi con meno del classico 21, anzi tanti con un 17 e dovranno impegnarsi nei prossimi giorni per arrivare al 21 della prova scritta.

 

L'ASL Torino 5 ha un bel sito e gli aggiornamenti con gli ammessi sono al link, oppure il collegamento diretto Elenco candidati ammessi alla prova scritta

 

 

 

 

Pin It