quizE' possibile esercitarsi online con le domande della prima prova del concorso dell'Azienda Pubblica Servizi alla Persona Luigina Milanesi e Paolo Frosi.

Questa prova come le altre da fare online ha un tempo di 20 minuti e sono molti ma ci si deve ricordare di cliccare su salva, entro il termine del tempo, altrimenti le risposte si cancellano da sole.

 Il link diretto al QUIZ è questo.

 

Il quiz è di 31 domande nella versione che avevo c'erano due domande con il numero 3, da notare che sono domande realizzate da professionisti che lavorano sul campo e non da servizi terzi che hanno appalti.

Questo rende i quiz per i concorsi delle ASP e delle APSP molto impegnativi per due motivi il primo è dato dalla crescita professionale di un settore che mira a mettere in pratica le conoscenze scientifiche e di conseguenza è sempre più specializzato, secondo il test è realizzato da colleghi esperti e questo fa si che emerga inevitabilmente l'elevata specializzazione.

Osservazioni forse banali ma secondo mè emergono anche dal numero elevato di scale di valutazione a cui fanno riferimento.

 

Per usare al meglio il quiz nella sua utilità per comprendere il proprio livello di preparazione, prima provalo, poi guarda le risposte esatte.

Il quiz è random nella secuenza di domande e nella secuenza delle risposte, quindi se lo vuoi ripetere potrebbe apparire nuovo.

Tempo limite 20 minuti, se è troppo avvisatemi che lo diminuisco, per mettersi alla prova un minimo di stress ci deve essere.

Il link diretto al nuovo quiz

http://www.infermieriattivi.it/risorse-sito/quiz-sito/concorsi/29-ConcorsoAPSP12giugno2014.html

Il link alla categoria di quiz concorsi

http://www.infermieriattivi.it/risorse-sito/quiz-sito/concorsi.html

Il link a tutti i quiz inseriti

http://www.infermieriattivi.it/risorse-sito/quiz-sito.html

 

Per restare aggiornato sulle novità iscriviti nella newsletter scegliendo Concorsi e avvisi

http://www.infermieriattivi.it/risorse-sito/newsletter-sito.html

fShare
0
Pin It