Ebookecm.it offre a tutti gli utenti di infermieriattivi.it uno sconto dal 5% al 10% sulla Formazione ECM. Su tutti i corsi acquistati entro il 31/12/2016: codice convenzione sconto PS2516IA.

Iscrivendosi a www.ebookecm.it sarà possibile sperimentare gli ebook come modalità formativa, magari attraverso l’ebook gratuito, da 5 crediti ECM , "Introduzione al counselling sistemico nelle professioni sanitarie": quasi 7.000 infermieri lo hanno già letto con soddisfazione.

Diversamente dagli altri strumenti oggi disponibili per l’acquisizione di crediti ECM a distanza, Ebookecm si basa sull'autoapprendimento: basterà registrarsi gratuitamente su www.ebookecm.it, consultare il catalogo, iscriversi al corso che più interessa, scaricarlo e leggerlo quando si vuole su pc, ipad, tablet, ebook reader, kindle, smartphone o stamparlo su carta. Si potrà poi tornare online per fare il test finale di apprendimento, anche in più sessioni, e si riceverà l'attestato ECM direttamente via email.

 

Questa nuova iniziativa darà la possibilità a tutti gli infermieri che sono iscritti o visitano la nostra community, di utilizzare una modalità semplice e flessibile per acquisire i propri crediti ECM, ma soprattutto di risparmiare grazie a sconti a loro riservati. Ebookecm.it propone un nuovo modo per fruire di corsi ECM FAD (formazione a distanza) per ottenere i propri crediti ECM, con la massima faclità di accesso ed un catalogo ricco di contenuti.

 

Per usufruire del codice sconto è necessario, nella pagina di riepilogo dell’acquisto, cliccare su convenzioni disponibili, scegliere Infermieri Attivi e inserire il codice sconto PS2516IA (LINK)

Il prezzo si aggiornerà automaticamente.

ebookECM grande

Log in to comment