LogoUnipegaso offre diversi master per le professioni sanitarie ma in particolar modo sono preparati pensando agli infermieri.

I master online offrono una facilità di accesso ma richiedono comunque una buona capacità di studio individuale.

Le iscrizioni sono accettate entro il 20 aprile i titoli sono 12 per un offerta ofrmativa molto varia...

Leggi tutto: Master online per infermieri

Presso la Università Cattolica di Roma in collaborazione con GAVeCeLT sono state fissate le date dei primi corsi,  la nuova edizione del corso istruttori PICC, che si svolgerà a Roma il 22-23 aprile, la prossima edizione del corso sullavenipuntura ecoguidata nel neonato e nel bambino, che si svolgerà al Meyer di Firenze in data 8-9 maggio: di entrambi i corsi comparirà a breve sul sito GAVeCeLT la relativa brochure.

Attivata anche una collaborazione che prevede l'attivazione del Master Universitario di I livello ‘Nursing degli Accessi Venosi’ e dei corsi di posizionamento PICC corsi istruttori per info...

Leggi tutto: Corsi PICC e CVC, Università...

Il diritto allo studio prevede che ad una percentuale di lavoratori sia attribuito un bonus di 150 ore retribuite come da paga base, per usufruire di quelle ore ci sono delle regole che sono nate quando i corsi si facevano solo in aula.

Oggi i corsi universitari sono molti, lauree, master, alta formazione sono tante le lezioni fruite a PC che contribuiscono alla realizzazione dei corsi online e le 150 ore che fine hanno fatto?

Leggi tutto: Master online per infermieri...

Oggi il ricambio generazionale dei dirigenti infermieristici è ancora più lento di quello degli infermieri, se una volta un dirigente poteva andare in pensione a 50 anni oggi ci andrà a 67 e quindi quando compariranno dei concorsi basterà avere una laurea specialistica e qualche stage come esperienza?

Chiaramente no, avere un master o due potrebbe fare la differenza e se ieri i costi dei master di secondo livello costavano dai 4000 in su oggi....

Leggi tutto: Master universitario online...