Questionario per Tesi in infermieristica legale

Cari colleghi,

per la mia tesi di Master in infermieristica legale e forense ho deciso di valutare il fabbisogno formativo degli infermieri nell’ambito della responsabilità legale infermieristica.

Questo farà parte di un processo più complesso che servirà a pianificare un evento formativo specifico.

L’argomento è estremamente importante per una pratica professionale più consapevole e la responsabilità legale riguarda sempre più da vicino anche la nostra categoria professionale; basti pensare al recente notevole incremento delle denunce contro infermieri.

 

A questo link ( http://www.farnt.unito.it/trinchero/qgen/richiama.asp?codice=507721 ) troverete un questionario di 33 domande inerenti il complesso ambito dell’infermieristica legale, il cui scopo, tengo a rimarcare, non è, ovviamente, volto a giudicare la professionalità di ogni infermiere ma bensì a valutare gli argomenti da trattare in un eventuale evento formativo futuro.

Come potete vedere è suddiviso in 2 parti: una parte anagrafica, comprendente solo l’esperienza lavorativa e il livello di formazione dell’intervistato e una parte contenente i quesiti di cui sopra. La risposta ai quesiti prevede, quando non diversamente indicato, solo una scelta.

 

Il questionario è anonimo e i dati relativi al curriculum professionale sono trattati solo per una rielaborazione statistica del campione intervistato.

Vi chiedo, la cortesia, di utilizzare 30 minuti del vs tempo prezioso per compilare il mio questionario.

 

Tengo a precisare che, una volta rielaborati i dati provenienti da questo questionario, sono disponibile a informare, in merito ai risultati, chiunque lo richiedesse.

Disponibile per ogni chiarimento.

 

Carmelo RINNONE

 

Cerca nel sito

Iscrizione newsletter

Le News nella tua mail aggiornati sulle novità del sito... Link pagina di iscrizione

 Franco Ognibene

Documenti

Le visite di I-A

Chi c'è online?

Abbiamo 1739 visitatori e nessun utente online

Quiz Oggi i-A

L'obiettivo dei Quiz è favorire la lettura veloce e non restituiscono le risposte esatte.

Cerca nel sito

Manuali

concorsi

Presidi

gadget

hi tech

Zoccoli