Riscrivo questo articolo perchè vedo che vengono inseriti annunci con discus ed in effetti essendo datato riportava  informazioni sbagliate....

Aggiornato testo.

Su foruminfermieri.it c'è una sezione dedicata alla mobilità (LINK) per inserire un post o annuncio è sufficente registrarsi o usare il social login.

Si clicca sul pulsante nuovo argomento e si inserisce l'annuncio.

visto che tanti colleghi avevavo risolto ma continuavano a ricevere proposte allora i messaggi si autocancellano.

Nel messaggio trovate le indicazioni per contattare la persona, c'è chi ha messo il cellulare, chi la mail, ma se non trovate nessuno dei due vi potete registrare e mandargli un messaggio privato o una mail.

Per favore non utilizzate il forum avete la possibilita di ricevere un messaggio istantaneamente, inoltre è abilitato il login con facebook.  Mobilità infermieri LINK

Il post ha il vantaggio di essere indicizzato da facebook e quindi nel titolo mettete mobilità infermieri da ... verso....

 

Il sito e il forum sono in continua evoluzione per cercare di fare la scelta migliore.

Inserire un annuncio per una mobilità compensativa richiede di pensare agli altri che mettono annunci e a chi cerca l'annuncio.

Se tutti mettono come titolo "cerco cambio mobilità" gli annunci sono tutti uguali forse faranno tutti 1000 letture, ma il risultato sarà disastroso.

Ovvero se ci sono 100 annunci con lo stesso titolo e i lettori che cercano il cambio li devono aprire tutti per vedere l'offerta, il tuo potenziale cambio potrebbe stancarsi prima di aprire il tuo annuncio.

La soluzione è mettere nel titolo cerco cambio dalla "città A verso B" paradossalmente vi potreste trovare davanti una serie di post chiari e vedere il vostro cambio gia pubblicato.

Un elenco di post che indicano la città di lavoro e quella dove si vorrebbe andare o viceversa non avrà mai 1000 letture anzi forse 100 o anche meno, ma sono sicuramente letture di colleghi interessati.

Alla fine della ricerca del cambio serve solo che si sia realizzata una lettura utile ed è quella che si deve agevolare.

Il nuovo forum è al link clicca sul social login e poi su nuovo argomento.

 

 

 

Post comment as a guest

0
  • No comments found