Infermieri-Attivi

idee in movimento per la professione...

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Collabora con Noi

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Il sito di Infermieri-Attivi si propone di dare informazioni sul mondo infermieristico, per fare questo abbiamo bisogno dell'aiuto di chi ha voglia di scrivere.

Cosa scrivere nel sito?

Un esperienza significativa, una tecnica, commentare una teoria quello che preferite.

Come deve essere fatto l'articolo?

Gli articoli su questo sito li chiamiamo News e sono coincisi e arrivano subito al sodo, puoi scrivere 5 righe come 50.

Si può scrivere di tutto?

No, devono essere articoli riguardanti il mondo dell'infermieristica, non possono essere annunci o copia incolla da altri siti o pubblicazioni, rispettiamo il diritto d'autore.

Servono competenze informatiche?

Se sai usare word allora sai fare tutto quello che è necessario, quando si riceve l'account di editore avrai un editor con tante icone che funziona come word, anzi meglio.

Serve un curriculum particolare?

No è sufficiente avere voglia di scrivere cose nuove.

Se voglio proporre proteste rivolte e sommosse?

No, servono idee nuove e sono già una rivoluzione.

Come fare a proporsi?

Contattatemi dal FORUM sono franco.

 

 

Commenti (0)
Commenta
Your Contact Details:
Commento:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img]   
:D:angry::angry-red::evil::idea::love::x:no-comments::ooo::pirate::?::(
:sleep::););)):0

!joomlacomment 4.0 Copyright (C) 2009 Compojoom.com . All rights reserved."

Notizie flash

Benvenuti su Infermieri-Attivi

Benvenuti su Infermieri-Attivi navigando nel sito trovate informazioni e approfondimenti scritti professionali e racconti.
Il sito è liberamente accessibile in ogni sua parte e quindi non necessità di iscrizione, se vuoi restare in contatto e ricevere gli aggiornamenti del sito utilizza le newsletters.

 
You are here: Collabora con Noi