Master infermieristici

I master sono il primo passo per una specializzazione infermieristica ce ne sono diversi ma sono in essere anche corsi di formazione avanzati realizzati dalle università.

infermiere pcLa formazione continua e costante, anche dopo la laurea, è ormai parte integrante dell'attuale mercato del lavoro. 

infermiere pcI master on line riservati alla categoria di infermieri che vogliono migliorare le proprie competenze - magari per completare il proprio percorso dopo la laurea di primo livello - sono una delle nuove opportunità che il mercato della formazione moderna offre.

infermiere pcIl master online "Management e Diritto delle Professioni Infermieristiche" ha due punti di forza imbattibili, la docenza e il costo.

Il coordinamento didattico è curato dal Prof. Mauro di Fresco di AADI, non solo esperto di diritto ma in prima linea e in azione per i diritti degli infermieri.

Il costo in convenzione è di 650 euro, fra i master online dal costo più competitivo. 

LogoLa formazione a distanza è una metodologia didattica in uso da decenni, grazie ad internet il numero di discenti che ne hanno usufruito è cresciuto in modo esponenziale.

Fra i master online Unipegaso offre diversi titoli per infermieri nell'area di maggior interesse il managment.

Il master "Infermieristica pediatrica di sala operatoria in chirurgia mininvasiva" è realizzato dall'Università di Napoli Federico II.

Questo master rientra nell'anno accademico 2014-15 ma la scadenza per l'iscrizione è fissata per il 30 aprile 2015.

LogoUnipegaso offre diversi master per le professioni sanitarie ma in particolar modo sono preparati pensando agli infermieri.

I master online offrono una facilità di accesso ma richiedono comunque una buona capacità di studio individuale.

Le iscrizioni sono accettate entro il 20 aprile i titoli sono 12 per un offerta ofrmativa molto varia...

Presso la Università Cattolica di Roma in collaborazione con GAVeCeLT sono state fissate le date dei primi corsi,  la nuova edizione del corso istruttori PICC, che si svolgerà a Roma il 22-23 aprile, la prossima edizione del corso sullavenipuntura ecoguidata nel neonato e nel bambino, che si svolgerà al Meyer di Firenze in data 8-9 maggio: di entrambi i corsi comparirà a breve sul sito GAVeCeLT la relativa brochure.

Attivata anche una collaborazione che prevede l'attivazione del Master Universitario di I livello ‘Nursing degli Accessi Venosi’ e dei corsi di posizionamento PICC corsi istruttori per info...

L'Università unicusano con sede a Roma ha prorogato al 28 febbraio l'iscrizione ai suoi master per le professioni stanitarie.

I master sono in coordinamento ed infermieristica legale e forense...

Post dal forum

Annunci Mobilità